Home Informazioni Garanties professionnelles

video
frenes

GARANZIE PROFESSIONALI

GARANZIA DI QUALITÀ E PRESTAZIONI, CERTIFICAZIONI

Per noi di Algaflex, test, collaudi e controlli non bastano. L'azienda si impegna a garantire a ciascun cliente una serie di garanzie esclusive:

GLOSSARIO

CEBTP: Centre Expérimental de recherches et d'études du Bâtiment et des Travaux Publics (centro sperimentale delle ricerche e degli studi del settore edilizio e dei lavori pubblici). Il CEBTP effettua collaudi, analisi, studi teorici e sperimentali dei controlli in laboratorio e in loco, in tutti gli ambiti del settore edilizio e dei lavori pubblici. 

CIÒ CHE GARANTISCE IL CERTIFICATO "CER.F.F. - PARETI DIVISORIE MOBILI": Associazione per la certificazione di finestre, facciate, pareti divisorie e infissi. Questo certificato si ottiene solo se le pareti divisorie rispondono ai criteri definiti dalle specifiche tecniche per l'esecuzione dei lavori, relativamente al grado di mobilità, al livello di attenuazione acustica e alla stabilità.

Il certificato della prova "CER.F.F. - Pareti divisorie mobili": garantisce che la parete divisoria con esito positivo per l'ottenimento del risultato è stata collaudata e risponde alle norme relative al settore per quanto riguarda la mobilità, l'attenuazione acustica e la stabilità meccanica o dimensionale.
La gestione comune CEBTP - Associazione CER.F.F. è controllata da una commissione paritetica cui partecipano:
Ministero delle infrastrutture, dell'edilizia abitativa, della gestione del territorio e dei trasporti, dell'educazione nazionale, la federazione nazionale francese degli agenti immobiliari, l'unione nazionale delle federazioni di organismi H.L.M. Ordine degli architetti, AFNOR, APAVE-CEP, SOCOTEC, VERITAS, CEBTP

DECIBEL France: 35 anni di esperienza in acustica industriale, terziaria e ambientale con un laboratorio conforme agli standard europei.

EFECTIS: laboratorio autorizzato per i problemi connessi agli incendi dal Ministero degli Interni, il Segretariato generale per il mare francese, l'ADSAIRD.

LNE: Laboratoire National d'Essais (laboratorio nazionale dei collaudi).
Prove meccaniche statiche, prove delle apparecchiature, prove statiche.

LA QUALIFICA QUALIBAT:  Organismo professionale di qualifica e di certificazione del settore L'impresa, che ha ottenuto la gestione della tecnologia delle pareti divisorie dal momento che vanta diverse e soddisfacenti referenze e dispone di uno studio tecnico, realizza l'insieme dei progetti, sviluppa nei suoi stabilimenti la maggior parte degli elementi che costituiscono queste pareti divisorie, assicurando posa e ulteriori trasformazioni a regola d'arte, soprattutto per quanto riguarda le raccomandazioni professionali.
Qualifica pareti divisorie mobili (pareti mobili) Certificato n. 02112.