Home Prodotti Pareti mobili GYMNAFLEX

video
frenes

GYMNAFLEX

Grazie alla tenda divisoria per palestre GYMNAFLEX, la struttura sportiva diventa uno spazio polivalente in base alle varie esigenze. La manovrabilità completamente automatica offre una manipolazione pratica e ineguagliabile. Questo design è diventato indispensabile per le sale destinate a diversi impieghi.


Contatti

Prestazioni

  • Peso del rivestimentoPeso del rivestimento
    530 g/m2
  • Peso dell'intero gruppoPeso dell'intero gruppo
    1,8 kg/m2
  • Resistenza alla rotturaResistenza alla rottura
    200/250 daN
  • Resistenza alla scheggiaturaResistenza alla scheggiatura
    20/20 daN
  • Resistenza alla perforazioneResistenza alla perforazione
    2.756 kPa
  • Resistenza alla tensioneResistenza alla tensione
    1.738 N
  • Reazione alle fiammeReazione alle fiamme
    Tenda ignifuga in conformità alla normativa

  • Rw 25 dB

  • 1.800 mm

  • 450 mm

Caratteristiche



La tenda è costituita da due pareti che si estendono in parallelo lungo l'intera apertura, in tessuto sintetico con rivestimento a base di filo di poliestere su due superfici di cloruro di polivinile, plastificato e reso ignifugo nella massa e prodotto in bande larghe 1,80 m.

 

Le pareti

Sono distanziate di 450 mm e presentano bande orizzontali in quantità e lunghezza sufficienti a coprire completamente l'apertura. Ciascuna parete è fissata all'altra sul punto di rilegatura tramite cavi di ritegno di 3 mm di diametro, ogni 750 mm, in modo da consentire un sollevamento a pieghe identiche. Le superfici esterne delle pareti sono lisce e senza attacchi. 
 

Le bande

Ogni banda è collegata mediante termosaldature e cuciture realizzate a macchina. 
 

Manutenzione

Il meccanismo di sollevamento, a comando elettrico, presenta un motoriduttore con un asse collegato tramite una catena a un tamburo motore, sul quale sono stati avvolti i cavi che servono a sollevare o abbassare la barra di sollevamento che sostiene la tenda. 
 

Applicazione

La manovra di sollevamento o abbassamento di GYMNAFLEX viene effettuata da una persona, tramite una centralina elettrica costituita da un interruttore a chiave a pressione costante. 
 

Intelaiatura

SOFFITTO: Lo spazio di stoccaggio superiore è celato da un rivestimento costituito da un involucro dello stesso vinile della tenda, installato su ciascun lato dello stoccaggio. PARETI: guide verticali poste su ciascuna estremità della tenda (10 mm di profondità), ricoperte di vinile identico a quello della tenda, permettono la regolazione alle pareti laterali.

Cantieri realizzati con questo prodotto