Home Prodotti Skyfold Serie CLASSIC

video
frenes

Serie CLASSIC

La serie CLASSIC della parete divisoria autoretrattile SKYFOLD è stata realizzata per rispondere a tutte le sfide acustiche. Consente di garantire la privacy in ogni spazio creato, riducendo i rumori circostanti per un comfort ottimale. Dal progetto più semplice (uffici, sale per corsi) a quelli più ambiziosi (auditorium con pavimenti in pendenza o con scale), questa gamma risponde a qualsiasi esigenza. La gamma CLASSIC presenta 4 diversi modelli che offrono differenti prestazioni acustiche.


Contatti

Prestazioni

  • Larghezza pannelliLarghezza pannelli
    Illimitata
  • Altezza massimaAltezza massima
    11 metri
  • Attenuazione acusticaAttenuazione acustica
    In base al modello
  • Peso medioPeso medio
    Da 34,2 a 46 kg/m2

Caratteristiche



Eccezionali prestazioni acustiche

La serie SKYFOLD supera gli standard acustici di settore. A seconda dei modelli, è possibile scegliere le prestazioni acustiche più adatte alle proprie esigenze. 
 

Flessibilità e sicurezza

Realizzate su misura, le pareti divisorie autoretrattili si adattano a qualsiasi ambiente. Sono concepite per un utilizzo intenso di diversi anni. 
 

Semplicità di utilizzo e ingombro ridotto

Una semplice mandata è sufficiente per aprire o separare gli spazi. Poiché si ritrae nel soffitto, non si occupano superfici a livello del pavimento. 
 

Una vasta scelta di finiture e rivestimenti

Sono possibili varie opzioni di finiture: impiallacciatura in legno naturale, metallo, vinile, tessuto, stratificato, vernice (tinta unita o motivo artistico), lavagna a superficie plastificata o design personalizzato.

Cantieri realizzati con questo prodotto