Home Prodotti Skyfold Serie MIRAGE

video
frenes

Serie MIRAGE

La serie MIRAGE della parete divisoria autoretrattile SKYFOLD è stata realizzata per riorganizzare gli spazi offrendo nel contempo la trasparenza ottimale per il filtraggio della luce. Tutte le prestazioni e la qualità delle pareti divisorie autoretrattili si integrano a un'ampia gamma di vetri e plexigas per sfruttare spazi luminosi e aperti. Le linee sottili e la struttura leggera diventano invisibili, ponendo il vetro in primo piano.




Prestazioni

  • Larghezza pannelliLarghezza pannelli
    Illimitata
  • Altezza massimaAltezza massima
    Fino a 7,3 metri
  • Peso medioPeso medio
    39,1 kg/m2

Caratteristiche



Design e luce

L'ampia gamma di vetri e plexiglas proposta permette alla luce di filtrare per ottenere spazi caldi e luminosi: vetrate semplici o doppie, vetro smerigliato, vetro unidirezionale (trasparenza privacy), plexiglas, lexan©, vetro offuscato, plastica a nido d'ape. 
 

Prestazioni acustiche

Le qualità acustiche di questa parete luminosa si applicano all'intero sistema e non solo a un pannello. 
 

Discrezione e leggerezza

Senza meccanismi visibili e caratterizzata da una struttura leggera, la serie SKYFOLD luminosa si integra perfettamente al design e si sposta senza fare alcun rumore.  
 

Flessibilità e sicurezza

Realizzate su misura, le pareti divisorie autoretrattili si adattano a qualsiasi ambiente. Sono realizzate per un utilizzo intenso di diversi anni.