Home Prodotti Skyfold Serie ZENITH

video
frenes

Serie ZENITH

La serie ZENITH della parete divisoria autoretrattile SKYFOLD è stata realizzata per integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente. Infatti, associando dei componenti a fisarmonica nella parte superiore a dei componenti diritti nella parte inferiore, le pareti divisorie scorrono ovunque, anche in spazi che presentano già elementi fissi. La gamma ZENITH offre 3 diversi modelli, la cui insonorizzazione si adatta a seconda delle esigenze.


Contatti

Prestazioni

  • Larghezza pannelliLarghezza pannelli
    Fino a 14,6 metri
  • Altezza massimaAltezza massima
    Fino a 3,6 metri
  • Attenuazione acusticaAttenuazione acustica
    In base al modello
  • Peso medioPeso medio
    Da 29,3 a 42 kg/m2

Caratteristiche



Un'integrazione perfetta Combinando componenti a fisarmonica con parti diritte, la parete divisoria autoretrattile ZENITH riduce lo spazio necessario durante lo spostamento dei pannelli.

 

Eccezionali prestazioni acustiche

ZENITH presenta tre serie che offrono prestazioni acustiche differenti, adattandosi a qualsiasi esigenza. Le sue prestazioni vanno oltre gli standard acustici del settore. 
 

Flessibilità e sicurezza

Realizzate su misura, le pareti divisorie autoretrattili si adattano a qualsiasi ambiente. Sono realizzate per un utilizzo intenso di diversi anni. 
 

Una vasta scelta di finiture e rivestimenti Varie possibilità di finiture in base ai modelli: impiallacciatura in legno naturale, metallo, vinile, tessuto, stratificato, vernice (tinta unita o motivi artistici), lavagna a superficie plastificata, design personalizzato o tessuti e vinili standard SKYFOLD. Per la linea Zenith 48, esclusivamente tessuto e vinile standard.